GASTRITE: QUALE AIUTO DA L'ALOE
Gonfiori associati ad elevata acidità di stomaco, dopo aver pranzato, sono i sintomi della gastrite causata da cattive abitudini alimentari o tensioni nervose. Specie nei mesi più caldi tendiamo a mangiare con più irregolarità e ad assumere bevande fredde. Questi continui maltrattamenti delle mucose dello stomaco se protratti nel tempo, e magari associati a stress, che al giorno d’oggi è una problematica diffusa, ed a uso di alcolici e nicotina, creano irritazioni comunemente dette gastriti.L’ Aloe Vera Gel della Forever living ci viene anche in questo caso in aiuto!
Preso 30 minuti prima dei pasti, il gel di Aloe Vera, grazie all’attività gastroprotettiva dell’acemannano, riduce l’acidità gastrica in maniera considerevole e va a proteggere direttamente le pareti dello stomaco, dando così sollievo alla sensazione di bruciore.
Si pensi che in soli 7 giorni di utilizzo, regolarizzando la digestione a livello gastrico, si riesce a ripristinare l’attività digestiva intestinale migliorando l’assorbimento delle proteine e ricreando il giusto ambiente per il mantenimento e riproduzione di una sana flora batterica.