page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

La storia dell'azienda

Fondata nel 1978 partendo da poco più di un’ispirazione e tanto duro lavoro, Forever Living Products è un’azienda multi-miliardaria, che cambia la vita di molte persone e produce e vende centinaia di prodotti in tutto il mondo per il benessere e la bellezza. Grazie ad anni di esperienza, idee nuove ed innovative, valori solidi e controlli di qualità senza pari, Forever Living Products continua a forgiare nuovi cammini in questo suo viaggio verso il successo inimmaginato.

Quando Rex Maughan ha fondato Forever Living Products sapeva che non era opportuno coinvolgere terzi per divulgare la qualità che lui richiedeva nei suoi prodotti. Per questo Forever è un’azienda completamente integrata verticalmente che possiede le sue piantagioni, i suoi stabilimenti per la lavorazione delle piante e i suoi magazzini per lo stoccaggio. La pianificazione di Rex ha dato a Forever Living la possibilità di controllare la qualità ed i costi ad ogni passaggio produttivo.

Ed è per questo che Forever Living puoi concentrarsi su ciò che conta di più… la qualità e l’innovazione dei nuovi prodotti.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami