page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Il fondatore: Rex Maughan

L’interesse per il benessere, la passione per i prodotti di qualità e l’indipendenza economica hanno ispirato Rex Maughan a fondare Forever Living Products nel 1978. Laureato in Business presso l’Arizona State University e oltre 40 anni di esperienza, la sua leadership e la sua vision ha permesso a Forever Living Products di trasformare una semplice idea presentata ad amici e parenti in una azienda di successo a livello mondiale che aiuta le persone a migliorare la vita di milioni di individui.

Il suo piano era semplice: offrire prodotti di consumo per il benessere.

Oggi, i risultati parlano da soli e Rex continua a gestire l’azienda, unica al mondo, un’azienda che cambia le vite di molti attraverso prodotti incredibili, un modello di business stabile con opportunità a livello globale in crescita e con molte iniziative benefiche.

Forever Giving è stata fondata nel 2009 per dare modo a clienti e Incaricati di donare denaro per un cambiamento globale. Opera unitamente ad altre organizzazioni benefiche a livello mondiale per la lotta contro la povertà, la fame e l’assenza di servizi medici a disposizione dei bambini. La Fondazioni inoltre fornisce il suo supporto alle zone colpite dalle calamità naturali.

Rex ha un gran cuore e si preoccupa genuinamente delle persone – specialmente dei suoi impiegati, Incaricati e comunità. Rex e sua moglie Ruth considerano la beneficienza la loro più grande realizzazione.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami