page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

CADUTA CAPELLI?...STOP CON L'ALOE!

ALOE VERA GELLY PER TE

La perdita dei capelli e le affezioni del cuoio capelluto dipendono da varie cause: cattiva alimentazione, stress, carenza di vitamine o minerali, reazioni a cure farmacologiche ecc.

Trattare il cuoio capelluto con il gel di aloe vera può favorire, in alcune persone, la crescita di nuovi capelli ed il rafforzamento di quelli esistenti.

Aloe Vera Gelly può essere applicato direttamente sul cuoio capelluto con un leggero massaggio. Inoltre la consistenza dell’Aloe Vera Gelly favorisce un fissaggio naturale dell’acconciatura evitando così di usare gel, lacche e fissativi troppo aggressivi per la salute del capello.

Prima di massaggiare il cuoio capelluto con Aloe Vera Gelly fai uno shampoo a base di aloe vera, in modo da promuovere il giusto assorbimento di tutti i componenti. Usa Aloe Jojoba Shampoo tutte le volte che lavi i capelli.

Combina l’igiene esterna all’integrazione alimentare bevendo almeno 100 ml al giorno di Aloe Vera Gel per favorire il benessere dell’intestino e di conseguenza la salute del cuoio capelluto.

L’Aloe Vera avendo un valore di PH6 è in grado di ridurre il contenuto di grasso del cuoio capelluto. Un sebo equilibrato a livello della cute permette una maggiore penetrazione dell’Aloe Vera Gelly attraverso i pori.

L’aloe vera gel con una dieta a basso contenuto di grassi e magari anche con l’apporto di omega 3 favorirà la salute del tuo cuoio capelluto e ti terrà lontano da una serie di reazioni che portano alla perdita di capelli.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami