page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Rinnova le cellule epidermiche con R3 Factor Skin Defence

Per restituire alla tua pelle l’effetto anti-age la Forever Living ha sviluppato R3 Factor Skin Defence Creme.

Nella traduzione dall’inglese le tre R stanno per:

  • conserva
  • riproduci
  • rinnova

Comunemente si pensa che la pelle si rinnova completamente ogni 28 giorni circa. Con ciò si intende che la pelle, che consiste in cellule epidermiche, ha bisogno  di questo tempo per rigenerarsi.

Quanto più invecchiamo tanto più a lungo dura questo processo, ecco perché le persone anziane hanno una pelle più spessa.

Gli acidi della frutta contenuti in R3 Factor Skin Defence eliminano queste cellule epidermiche e accelerano questo ritmo di 28 giorni contribuendo, inoltre, ad un effetto antirughe e rendendo la pelle più delicata.

Il collagene e l’elastina aiutano la pelle a mantenere la sua elasticità e a riprodurla.

Naturalmente non va dimenticata l’aloe vera della Forever Living.

L’applicazione di R3 Factor Skin Defence va proseguita per almeno 4 settimane in modo da sfruttare al massimo l’intero ritmo di rinnovamento cutaneo.

L’ideale è applicare la mattina e la sera sul viso, sul collo e sul decoltè. Al bisogno anche altre parti del corpo che tendono a squamarsi (es:tibie e avambracci) possono essere trattare con R3 Factor Skin Defence.

Insomma R3 Factor Skin Defence produce un effetto anti-invecchiamento per tutti i tipi di pelle rigenerando, grazie agli acidi della frutta, alle vitamine e alla forza dell’aloe vera le cellule epidermiche.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

viso , collagene , elastina , pelle , skin , aloe

Seguimi nei miei Social Network
Contattami